
Carissimi, il Natale stavolta è davvero vicino (una settimana e 2 giorni!!). Perchè non vivere le prove canti come un'opportunità per prepararsi dignitosamente all'evento? In fondo, preparare una bella liturgia fatta di bei canti cantati bene, da tutti, con gioia e Amore, potrà permetterci di aprire (spalancare) ancora di più il nostro cuore, nella SS. Messa di Natale, alla venuta del Bambino Salvatore, del Dio vicino a noi-l'Emmanuele...No?
- Allora, invitiamo prima di tutto giovani e giovanissimi di qualsiasi età all'ultima prova per imparare i canti Domenica alle 20e45 in Chiesa. Sarebbe bello che i vari educatori stavolta ci dessero davvero una mano a fare delle prove si festose ma anche serie, altrimenti saremo costretti ad eliminare qualche canto nuovo...insomma, per una volta vivetela come un servizio per Dio e la parrocchia... ;-)
CHI VUOLE CANTARE A NATALE DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERCI ALLE PROVE DI DOMENICA!!
- Importante: le prove generali sono il 22 !!!
- Infine, domani sera alle 19 in Chiesa faremo delle prove straordinarie con gli adulti per insegnare loro almeno qualche ritornello. Anche questa è una bella opportunità...l'opportunità di fare qualcosa insieme ad una parte della parrocchia (gli adulti) che conosciamo poco o niente. Come direbbe uno slogan olimpico: Live your parochial community ! ^____^
Nessun commento:
Posta un commento